Back to top

Autore Topic: Aiuto CB non funziona in frontend -[risolto magicamente ma no so perchè]  (Letto 1893 volte)

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi ho un grosso problema sono scomparsi alcuni campi dalla pagina di registrazione del mio sito eppure in cb sono attivi ed alcuni sono anche obbligatori cosa può essere successo?? prima funzionava tutto benissimo.
Aiutoooo
« Ultima modifica: 16 Set 2008, 21:12:07 da Gianni5 »

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto campi scomparsi in CB
« Risposta #1 il: 14 Set 2008, 21:02:14 »
Da quello che ho capito il modulo cb_login mi porta nella pagina di registrazione di joomla e non in quella di CB, forse il problema deriva dall'aggiornamento di joomla alla vers. 1.5.7???

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto campi scomparsi in CB
« Risposta #2 il: 15 Set 2008, 13:19:40 »
Nessuno ha idea di quello che è successo e di come posso fare a ripristinare tutto? se disinstallo CB perdo tutti i dati degli iscritti?

Aiuto è urgente!!!

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto CB non funziona in frontend
« Risposta #3 il: 16 Set 2008, 10:40:04 »
Ragazzi mi dispiace insistere anzi mi scuso con i moderatori e gli amministratori  ma ho davvero bisogno di aiuto anche perchè il sito è di una associazione e sto facendo una figuraccia, perchè ho provato anche a caricare il backup ma niente joomla continua a vedere il suo form di registrazione e non quello di CB, non solo ho notato che loggandomi la pagina del profilo si apre è quella di joomla ma se clicco su "profilo" nel menu utente si apre la schermata di CB e visto ke in backend CB funziona correttamente sono arrivato a pensare che sia un problema del modulo cb_login però non so cosa fare...non nessuno che mi può dare una mano???

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2008, 11:17:26 »
sicuro di utilizzare il modulo di CB? hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Set 2008, 11:38:48 »
Purtroppo l'ho anche disinstallato e reinstallato, ho provato a crearne un'altro ma niente mi porta sempre sul form di joomla
« Ultima modifica: 16 Set 2008, 11:46:19 da Gianni5 »

Offline Gianni5

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto CB non funziona in frontend -[risolto magicamente]
« Risposta #6 il: 16 Set 2008, 21:01:48 »
il problema si è risolto magicamente da solo anche se non perfettamente

Web Design Bolzano Kreatif