Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] SqUeReOshow:Come si mette in funzione,qualcuno che lo usa mi aiutasse..  (Letto 1888 volte)

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, dopo due ore di ricerche tra forum e google, non son riuscito a capire come far funzionare questo componente, aiuto..

Premessa, sono in locale, uso un Macintosh con MAMP (che non credo che questo crei problemi).

Dunque una volta istallatto (il pacchetto è stato scaricato da http://SqUeReOshow.joomlaitalia.com/new-install.html),vado in componenti/SqUeReO/gallery, clicco sul segno + in alto a destra per creare una nuova gallery;

Compilo gli spazi con titolo, piccola descrizione, ecc.. e poi cliccando su immagine mi si apre una sorta di finestra pop-up che mi chiede di selezionare la cartella dove sono le immagini, clicco su, e mi appare una scritta nella barra di caricamento delle immagini con una scritta che recita pio o meno così..

< upload fallaid >

Mi spiegate anche con l'aiuto di qualche sreen shoot come far funzionare questo fotogallery..

Ve ne sarei immensamente grato..
« Ultima modifica: 17 Set 2008, 19:10:53 da antogrec »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non sbagli niente, il componente è molto intuitivo, anzi molto curato..
evidentemente hai un errore nella lamp..
ma ti carica dell'altro?

PS
ma in che sezione hai postato?
c'è la sezione "gallerie di immagini"!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
avrò sbagliato sezione, ma a quanto pare sono stato già spostato..

cosa significa problemi di lamp..

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Controlla perchè mi sa che Mamp (fratello di Wamp ehehehe) non ha le librerie GD attivate di default .. per cui è per quello che non ti fa caricare nulla... (per la cronaca Morfy è stato assemblato su Mac .. quindi ti posso assicurare che va... )
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, ho risolto da solo, ho disistallato il modulo, e lo ho ristallato, ora funziona bene.

Web Design Bolzano Kreatif