Back to top

Autore Topic: Inserire galleria link di immagini in articolo  (Letto 2828 volte)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire galleria link di immagini in articolo
« il: 09 Gen 2009, 14:55:55 »
Salve, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un modo per poter inserire negli articoli delle gallerie di immagini che però facciano riferimento a link di immagini hostate altrove, magari anche su imageshack.
Ho cercato ma non ho trovato una soluzione al problema, considerando anche che comunque in ogni articolo mi servirebbe utilizzare immagini diverse in base all'argomentazione dell'articolo stesso e che non posso fare l'upload di ogni immagine sul server perchè non mi basterebbe lo spazio.
Quindi sarebbe l'ideale per me creare una galleria che faccia scorrere delle immagini di cui io imposto il link di ognuna.
Spero di essere stato chiaro, buona giornata. ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserire galleria link di immagini in articolo
« Risposta #1 il: 11 Gen 2009, 22:29:56 »
ciao,
se l'operazione è consentita dal server puoi trovare diverse gallerie del genere tra le estenzioni di joomla.org
Citazione
http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents/photo-channels
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif