Back to top

Autore Topic: HELP sito web  (Letto 964 volte)

Offline dario75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP sito web
« il: 19 Set 2008, 08:56:09 »
ciao a tutti,

sono nuovo di qui. Ho da poco installato questo cms ma ho molti dubbi. Non riesco a creare un sito efficiente e funzionale ed ho anche letto dei libri su joomla non riesco a trovare la cosa soddisfacente. Soprattutto per dare gli attributi alle pagine.
Per esempio io dovrei mettere delle pagine dove si spiega "About us" e "contact me" che dovrebbero essere delle pagine discorsive.
Dopodichè dovrei mettere una pagina con una fotogallery avrei scelto PHOCAGALLERY, in seguito dovrei mettere una pagina di contenuti (es. testi ed altro) che dovrebbero essere scaricati solo da coloro che hanno un accesso condizionato. Un altro mio quesito è in quale pagina php devo dare accesso alle informazioni della pagina del menù che vado a creare e nello specifico della pagina con accesso condizionato come devo creare una pagina per la login. Per ultimo, anche se non è politically correct, come posso togliere il nome del template scaricato visto che graficamente lo sto rivoluzionando, e come modificare la scritta del design Joomla! in fondo alla pagina per poter immettere il mio nome... grazie mille a chi mi dà una mano...

Offline exportquality

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: HELP sito web
« Risposta #1 il: 19 Set 2008, 09:52:43 »
Non sottovalutare la funzione cerca del forum  ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM

Gli MP tecnici verranno ignorati. Condividiamo problemi e soluzioni!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: HELP sito web
« Risposta #2 il: 19 Set 2008, 10:49:14 »
ciao a tutti,

sono nuovo di qui. Ho da poco installato questo cms ma ho molti dubbi. Non riesco a creare un sito efficiente e funzionale ed ho anche letto dei libri su joomla non riesco a trovare la cosa soddisfacente. Soprattutto per dare gli attributi alle pagine.
:o  :o  :o