Back to top

Autore Topic: Skin FlashCategory  (Letto 2105 volte)

Offline atramo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Skin FlashCategory
« il: 20 Set 2008, 14:19:03 »
... Ho appena scoperto la skin flashcaetgory da usare con il componente... troppo comoda!!!  ;) Pensavo di sostituire tutta la gestione "a moduli" che finora avevo fatto per le foto (http://www.minirugbycasale.it) con questa semplice gestione. Mi si pongono solo alcuni problemi, alcuni sono "quisquiglie" ma uno è abbastanza di "sostanza"...
Le quisquiglie sono legate allo stile e alla presentazione: è possibile personalizzare qualcosa? Ad esempio i titoli delle categorie si leggono pochino... si può cambiare font, colori, etc.? Si possono poi togliere sulle antemprime delle categorie la data e il nome della foto che sono scritte sotto?
La cosa un po' più di sostanza è invece legata al fatto che, come puoi vedere dal mio sito, avrei la necessità di utilizzare due voci di menù, una per la stagione passata ed una per la stagione in corso... E' possibile utilizzare per entrambe la oziogallery con la skin flashcategory? Non so se mi sono spiegato... mi servirebbero due "set" differenti di categorie, uno per la stagione passata e uno per la stagione in corso... si può fare?
Grazie in anticipo e complimenti sia per il componente che per il supporto... ora vado subito a votarlo su joomla!  :)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Skin FlashCategory
« Risposta #1 il: 20 Set 2008, 15:22:35 »
Ciao atramo, grazie per il voto, è bello sapere che dopo 30000 download c'è finalmente qualcuno che ci regala un voto.
Credo sia possibile eliminare i nomi delle foto e la data, prova ad aprire il file dfgallery.php che trovi in components/com_oziogallery  ed elimina questa parte di codice alla linea 50

echo "<date>$idate</date>\n";
echo "<title>$title</title>\n";
echo "<desc>$title</desc>\n";

Ovviamente fai un copia di backup a questo file prima di salvare le modifiche.

per le altre richieste credo non ci siano soluzioni.

Offline atramo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Skin FlashCategory
« Risposta #2 il: 20 Set 2008, 19:29:08 »
Grazie Alex. Ho provato a seguire il tuo suggerimento (in locale), ma ora sulle due righe compare la scritta "undefined". Stesso risultato se provo a mettere "" nelle righe prima su $title e $date .. L'ideale sarebbe stato che facesse sparire le righe recuperando spazio... Pazienza, non è un grosso problema!
E per quanto riguarda le due voci di menù, beh... oramai che ho già fatto tutto il lavoro terrò così quello della stagione passata e organizzerò con la flashcategory i nuovi contenuti, ossia la stagione in corso.
PS: io su joomla ho inserito voto e commento, ma ancora non vien fuori...  ???

Web Design Bolzano Kreatif