... Ho appena scoperto la skin flashcaetgory da usare con il componente... troppo comoda!!!
Pensavo di sostituire tutta la gestione "a moduli" che finora avevo fatto per le foto (
http://www.minirugbycasale.it) con questa semplice gestione. Mi si pongono solo alcuni problemi, alcuni sono "quisquiglie" ma uno è abbastanza di "sostanza"...
Le quisquiglie sono legate allo stile e alla presentazione: è possibile personalizzare qualcosa? Ad esempio i titoli delle categorie si leggono pochino... si può cambiare font, colori, etc.? Si possono poi togliere sulle antemprime delle categorie la data e il nome della foto che sono scritte sotto?
La cosa un po' più di sostanza è invece legata al fatto che, come puoi vedere dal mio sito, avrei la necessità di utilizzare due voci di menù, una per la stagione passata ed una per la stagione in corso... E' possibile utilizzare per entrambe la oziogallery con la skin flashcategory? Non so se mi sono spiegato... mi servirebbero due "set" differenti di categorie, uno per la stagione passata e uno per la stagione in corso... si può fare?
Grazie in anticipo e complimenti sia per il componente che per il supporto... ora vado subito a votarlo su joomla!