Back to top

Autore Topic: Joomla dentro un altro Joomla si può fare?  (Letto 1857 volte)

Offline Cognaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla dentro un altro Joomla si può fare?
« il: 16 Mag 2006, 21:02:09 »
Salve a tutti, vi spiego meglio la mia richiesta:

Io ho un portale che chiameremo portale A, questo portale è il fulcro di tutto il sito, quindi la home page di questo portale sarà sempre A.
Se volessi creare dei sotto siti (esempio B, C e D) che abbiano lo stesso db utenti, stesso db forum, etc. etc., ma (ecco il nocciolo) che possano essere anche indipendenti dal primo portale (A in questo caso) ma che nello stesso tempo mettendo la notizia da uno dei 3 sotto portali in home page spunti anche in portale A.

So di essere un pò macchinoso...... se mi sono spiegato male (di sciuro mi sono spiegato male  ;D) ditemi come posso spiegare meglio la situazione.

Grazie per l'aiuto e anche se non potete darmelo, grazie per aver perso tmepo a leggere il topic.

Vinny

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Joomla dentro un altro Joomla si può fare?
« Risposta #1 il: 16 Mag 2006, 22:12:10 »
Gesù.......
la vita si fà sempre + complicata
 ;D

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2006, 22:56:31 »
esistono diversi componenti (che io sappia solo a pagamento), ma i siti creati sono indipendenti, anche se ho capito in pratica cosa tu voglia fare.
Personalmente non mi sono mai interessato all'argomento, forse esiste qualcosa che ti può servire ;)
http://tinyurl.com/fb4lj
Bettinz.com

Offline Cognaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2006, 18:55:53 »
esistono diversi componenti (che io sappia solo a pagamento), ma i siti creati sono indipendenti, anche se ho capito in pratica cosa tu voglia fare.
Personalmente non mi sono mai interessato all'argomento, forse esiste qualcosa che ti può servire ;)
http://tinyurl.com/fb4lj

Grazie mille, gli darò subito un occhiata  ;)

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2006, 18:59:51 »
ma non è più semplice creare un menu per ogni sottosito ed impostarlo per comparire solo nelle pagine del sottosito, e poi creare i vari template ed assegnarli anche loro alle pagine specifiche?
smanettando un pochino dovresti riuscire a creare quello che vuoi...

Offline bonzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mag 2006, 19:21:12 »
Io approvo il mettere template diversi ai sottositi e ti semplifichi la vita. alla fine io ho deciso di fare così

Web Design Bolzano Kreatif