Back to top

Autore Topic: Calendario mod_eventlistcal15q >>2 ore avanti  (Letto 2955 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Calendario mod_eventlistcal15q >>2 ore avanti
« il: 22 Set 2008, 22:30:04 »
Ho installato il modulo calendario mod_eventlistcal15q del componente eventlist[/b.

Mi sono accorto che joomla era settata con il FUSO di Londra, l'ho dovuto mettere a +2, a quello di Israele poiche se metto ROMA no tiene conto dell'ora legale.

Ho visto che non si è aggiornato l'orario del CALENDARIO (e forse anche di eventlist... COME FACCIO? non so dove andare a modificare e cosa.
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Calendario mod_eventlistcal15q >>2 ore avanti
« Risposta #1 il: 23 Set 2008, 17:27:06 »
up.... dopo un giorno gia è a pagina 2 e senza risp.... aiuto......
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2008, 17:54:41 »
mi spieghi sta storia dell'ora legale?  ???
se sei in Italia piazzalo su Roma cioè GMT+1...chi t'ha detto la storia di prima?

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2008, 13:55:34 »
Cerco di chiare:

se metto ROMA +1 in joomla, NON mi aggiorna all'orario corretto (credo perche non temnga conto dell'ora legale) e devo QUINDI mettere ISRAELE +2, cosi l'orario del sito corrisponde a quello reale.

Il mio problema è:
Ho installato il modulo calendario mod_eventlistcal15q del componente eventlist, ma mi sballa l'orario.

Non ho trovato voci nel modulo per modificare l'orario, e non le ho trovate nemmeno su Event List (molto strano...)

Come faccio? quali accorgimenti hanno usato quelli che hanno questo modulo?

il sito è http://www.pgsdonboscoperugia.it

Web Design Bolzano Kreatif