Back to top

Autore Topic: Impostazioni modulo  (Letto 1437 volte)

Offline zander85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Impostazioni modulo
« il: 20 Apr 2006, 11:15:35 »
Ho creato il mio template abbastanza scarno (anche se funzionale :D ) e ora il mio capo mi ha chiesto di spostare il modulo login form dalla tabella di sinistra a quella nel centro. Fatto, abbastanza facile. Poi mi ha chiesto di centrarlo e di farlo un po piu grande. Centrarlo è stato facile e nel farlo piu grande sono riuscito solo a modificare la grandezza del testo con
Codice: [Seleziona]
.moduletableingresso{
font-size: 20px;
ma nn riesco a modificare la grandezza delle tabelle dove scrivere il nome utente e la pass e poi il testo che ho sotto e sopra (come per esempio login/ se non hai una pass registrati/ecc) mi sta tutto allineato alla grandezza delle tabelle  (quindi va a capo a ogni parola :\ )
Come faccio a modificare la grandezza delle tabelle e anche a dare un area dove sta il testo piu grande?

grazie

Stefano

Offline zander85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Impostazioni modulo
« Risposta #1 il: 20 Apr 2006, 16:54:43 »
ce l'ho fatta da solo :P
Ho aggiunto un
Codice: [Seleziona]
.moduletableingresso input{
width: 200px;
height: 20px;
}
e oltre ad allargarmi le tabelle mi ha allargato anche lo spazio per il testo.. ^^
ora ho un altro quesito.. ^^ come fo a cambiare il colore dei link (sia quando si vedono per la prima volta sia quando ci sei gia stato, che di solito cambiano colore)

Web Design Bolzano Kreatif