Back to top

Autore Topic: Menu di un sito. TOP MENU  (Letto 1767 volte)

Offline cheiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu di un sito. TOP MENU
« il: 11 Ott 2009, 13:44:19 »
Salve ragazzi, sono nuovo.
Mi affaccio da poco al mondo dei CMS e mi sto appassionando molto. Spero che riusciate ad aiutarmi nella mia impresa di realizzare il mio sito :)

Vorrei iniziare capendo come inseriro un menù del genere ( http://www.pokerstrategy.com/u18QO6 ) nel template di default JA_Purity.

E quindi di conseguenza vi chiedo anche COME si fa a modificare un template attraverso un interfaccia grafica. E' possibile?

Spero di essermi espresso in maniera corretta e attendo impaziente vostre risposte :)
Grazie. Ciao!

Offline cheiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu di un sito. TOP MENU
« Risposta #1 il: 11 Ott 2009, 15:36:08 »
Purtroppo sta andando molto giù questo topin quindi faccio un piccolo up. Spero mi possiate aiutare.

Offline cheiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2009, 17:29:59 »
Non mi sapete proprio rispondere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2009, 17:54:50 »
E quindi di conseguenza vi chiedo anche COME si fa a modificare un template attraverso un interfaccia grafica. E' possibile?
No, è una pia illusione.

per il menù che cerchi, ma non c'è già come quello che vuoi nel template?
se non ti piace quel template cambialo, ce ne sono miliaia in giro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cheiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2009, 18:49:41 »
Ho scaricato un software commerciale e sembra sia possibile. O meglio è possibile CREARLI ma non MODIFICARLI. Almeno così pare.

Il template non mi sembra preveda quel tipo di menù.

Il fatto è che il template è perfetto, solo che mi serve quel menù...
« Ultima modifica: 11 Ott 2009, 20:53:05 da cheiuan »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2009, 19:49:54 »
non ci piaccioni qui i riferimenti a software non open-source e commerciali, per cortesia eliminali e di seguito evitali, grazie..

non sarà facile  modificare quel menù, ti consiglio di provare  guardando come funziona quali immagini utilizza, come è scritto il css ecc... ecc...
e solo dopo che avrai provato un pochino ti potrai fare aiutare dalla sezione template del forum..
ci sono delle guide prova pure a fare una ricerca nel forum e in rete..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cheiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ott 2009, 20:55:54 »
Perdonami, ho provveduto.

Quello che vorrei capire.. è:
se il template Ja_Purity NON SUPPORTA PROPRIO quel tipo di menù in alto, è possibile aggiungerlo facilmente o devo cambiare template vista la mia scarsa conoscenza dei linguaggi?

Conosco la diffidenza e lo snobbismo che i forum tecnici hanno nei riguardi di chi vorrebbe tutto bello e pronto (io, in questo caso).
Ma, finchè non imparo (ed ho intenzione di farlo) ho bisogno di una soluzione temporanea.

Grazie. :)

Web Design Bolzano Kreatif