Back to top

Autore Topic: errore home page con internet explorer 7  (Letto 5472 volte)

Offline dariodimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore home page con internet explorer 7
« il: 26 Lug 2008, 21:52:57 »
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con Joomla! e ho uno strano errore nella home page del mio sito che si visualizza solo con INTERNET EXPLORER ver.7 ; con Mozilla Firefox ciò non accade. Utilizzo Joomla! 1.5.3 e il mio sito è ospitato su altervista.org.
L'errore che si visualizza al termine del primo articolo è il seguente:

<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
<!--[endif]-->

In attesa di un vostro aiuto, vi saluto.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: errore home page con internet explorer 7
« Risposta #1 il: 04 Ago 2008, 14:49:49 »
Puoi postare il link del tuo sito così lo vediamo?
Hai provato altri template?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ginokenobi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2008, 05:31:13 »
Salve a tutti Ho un problema quasi analogo con internet explorer nella Home page mi visualizza solo il top menu poi una il titolo dell'articolo e dopo di questo un <!--[endif]--> senza visualizzare nulla sotto di esso la home page è www.lafratellanza.it
Premetto che accade solo con explorer ho testato con Opera io uso sempre Firefox ma alcuni utenti che usano Explorer mi hanno segnalato il problema. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2008, 09:09:44 »
Di sicuro c'è qualche errore nel codice html del template. Prova a fare qualche prova e modifica.  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline ginokenobi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo