Ciao a tutti. Ho un problema, ma che dico uno dei tanti problemi.
L'ultimo dei miei problemi č il seguente:
Ho preparato il sito con virtuemart in locale, e fin qui tutto OK!Mi sono registrato su altavista, ho caricato il sito da locale in remoto, ho modificato il file configuration.php, ho caricato il database, e da li sono incominciati i problemi. Le lettere accentate erano sostituiti da simboli, allora non trovando una soluzione pratica, ho modificato il testo con notepad sostituendo tali simboli, li ho caricati e voilą, tutto OK! Vado in shopping e mi accorgo che non funzionava bene. Allora cosa ho fatto? Ho disinstallato virtuemart e l'ho reinstallato. Tutti i prodotti sono spariti!!!! Allora ho pensato di cancellare il database e sostituirlo con uno nuovo, e voilą il sito non c'č pił, o meglio, sono spariti i fogli di stile.
Ho cambiato hosting con helloweb, ma seguendo un'altra prassi.
Aggiorno joomla e virtuemart in locale, e lo carico in remoto sempre modificando il file configuration.php. NIENTE!!! Stesso problema i fogli di stile non ci sono e non mi fa neanche entrare in amministrazione. Allora ho cancellato tutto, ho installato joomla direttamente dall'hosting l'ho aggiornato, ho installato virtuemart, tutto bene e perfetto. Dopodiche ho caricato l'intero sito che ho in locale sul remoto (probabilmente č stato un errore) e voilą, tutto come prima!!! Niente fogli di stile. Vi prego aiutatemi!! Possibile che solo io ho questi problemi? Dove sbaglio?