Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.2  (Letto 3793 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.2
« il: 29 Mar 2008, 15:41:11 »
non è un post di cazzate ma è semplicemente una visione mia, che non volevo mettere nella sezione 1.5, sarebbe inutile e dispersivo...

Allora ieri ho messo su la 1.5.2 e devo veramente dire che un user è abbastanza esperto ci può fare le meraviglie con quella, credetemi.

Veloce, più professionale, miglioratissimo il SEF, miglioratissima la gestione componenti moduli e pagine contenuti...

devo dirlo: se sei niubbo non metterla su, se sei uno abb.esperto e non l'hai messa su....   ....NIUBBO!  ;D ;D ;D ;D

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5.2
« Risposta #1 il: 29 Mar 2008, 18:53:40 »
per girare gira.. ma con gli altri non gira  ;D ;D

questo giro di parole per dire solo che joomla 1.5 funziona..
però se tu inizi ad installare altri componenti ti accorgi che non puoi fare molto... i componenti che girano in questo momento sono pochissimi rispetto alla 1.0.. sei ancora limitato nel campo estensioni..

io rimango ancora alla 1.0... vecchia.. ma sempre funzionante..

poi secondo me si adatta di più un utente che non ha mai utilizzato joomla che un utente che lavora già da un pezzo con la 1.0

se tu ci pensi noi siamo abituati ad un'altra interfaccia, completamente diversa, e ci si ritrova un pò spaesati all'inizio quando si passa alla 1.5...
chi non ha mai utilizzato joomla invece si affaccia ad un mondo nuovo..

io volevo passare alla 1.5 solo per integrare il forum, ma una volta installato sono stato costretto a rimanere alla 1.0 perchè dei vecchi componenti ne andava solo 1..

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2008, 19:00:32 »

però se tu inizi ad installare altri componenti ti accorgi che non puoi fare molto... i componenti che girano in questo momento sono pochissimi rispetto alla 1.0.. sei ancora limitato nel campo estensioni..

poi secondo me si adatta di più un utente che non ha mai utilizzato joomla che un utente che lavora già da un pezzo con la 1.0

se tu ci pensi noi siamo abituati ad un'altra interfaccia, completamente diversa, e ci si ritrova un pò spaesati all'inizio quando si passa alla 1.5...

io volevo passare alla 1.5 solo per integrare il forum, ma una volta installato sono stato costretto a rimanere alla 1.0 perchè dei vecchi componenti ne andava solo 1..

ciao
filpi5481

io praticamente devo ancora fare la mia prima installazione della 1.5.x.... aspetto aspetto tempi migliori...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2008, 19:04:50 »

ciao
filpi5481

io praticamente devo ancora fare la mia prima installazione della 1.5.x.... aspetto aspetto tempi migliori...

ciao

secondo me ti conviene aspettare ancora un bel pò.. io sono rimasto alla 1.0 e penso di rimanerci ancora per un bel pò di mesi
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2008, 19:12:34 »
http://odino.netsons.org

docman stupendo

virtuemart va

...diciamo che un bel pò di cose le stanno implementando e siamo a buon punto...

( una cosa che manca è un'analisi statistica tipo Joomlastats funzionante: Joomlastats dicono che vada con la legacy ma non va )

Web Design Bolzano Kreatif