Back to top

Autore Topic: Modulo autorisposta  (Letto 1969 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo autorisposta
« il: 29 Set 2008, 18:13:49 »
Ciao, oggi ho un nuovo problema, ho bisogno di un modulo tipo quelli delle newsletters che facciano inserire nome ed indirizzo email agli utenti, che però risponda in automatico con un messaggio predefinito, sapete indicarmi qualcosa del genere, o sapete qualche componente adattabile?
Grazie in anticio

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Modulo autorisposta
« Risposta #1 il: 29 Set 2008, 18:17:28 »
Cos'hai bisogno? Una risposta via mail o cosa?

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2008, 18:31:36 »
Sì, in pratica io faccio una mail preimpostata, e quando qualcuno inserisce il suo indirizzo nel modulo, il programma la manda automaticamente all'iscritto

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2008, 19:38:15 »
Ok, componenti con mail di "benvenuto"...l'ultima CCnewsletter se non ricordo male lo fa...o forse è letterman...

Ad ogni modo se non trovi nulla basta che inserisci ( se hai già una NL che NON spedisce la mail ) le righe:

Codice: [Seleziona]
mail
($mail_inserita_per_la_newsletter,
 "Oggetto della mail",
 "Messaggio della mail",
 "From:<  mittente>rn"."Reply-To:contatto< tuamail>rn"."X-Mailer: PHP/" . phpversion());

L'ultima parte, gli headers, puoi giostrarteli come vuoi, per cercare di non finire in mano agli antispam  ;)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ott 2008, 13:57:18 »
Grazie per l'aiuto, ho trovato un componente newsletter che ha la conferma, è Yanc, sembra molto professionale, ma il modulo, mi dà un errore alla linea 81, v'incollo il messaggio di errore che mi rilascia in homepage dove ho posizionato il modulo:

PHP Fatal error: Class 'translator' not found in C:\WebSites\miosito.com_\modules\mod_yancsubscribe.php on line 81

Qualcuno sa come rimediare?

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ott 2008, 18:08:17 »
Viene chiamato un "metodo" di una classe non definita, potrebbe esserci un piccolo errore di codice oppure ti manca parte di file

Offline giacomo.s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo _yancsubscribe.php
« Risposta #6 il: 05 Ott 2008, 11:20:54 »
Salve ho un problema al modulo della newsletter, mod_yancsubscribe.php alla publicazione non si vede l'errore si visualizza questo errore:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.miosito.it/home/components/com_yanc/languages/class.translator.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito.it/home/components/com_yanc/languages/class.translator.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80

Web Design Bolzano Kreatif