Back to top

Autore Topic: modificare scritta su header  (Letto 4599 volte)

Offline danaek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare scritta su header
« il: 26 Set 2008, 19:20:38 »
Ho caricato una template sul dominio web. Sull'intestazione, credo che si dica header, mi compare il link del sito. Come posso fare per cambiare la scritta. Inoltre, dopo averla cambiata mi interesserebbe che non fosse più un link, ma una scritta normale.
Vi prego non mi dite che l'argomento è già stato trattato, il problema è che non sono affatto esperto, per cui le risposte trovate finora non mi aiutano affatto. Dove devo andare per modificare quelle cose? Come si accede ad eventuali cartelle e file? Rispondetemi, per favore, come si farebbe con un deficiente.
Grazie, ciao!

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: modificare scritta su header
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 00:10:35 »
... ciao, vedi se puoi modificare direttamente da template altrimenti devi entrare nel css, se sei alle prime armi con i css ed hai un po' di tempo leggiti qualche ottima guida presente nel sito, altrimenti salvati il file di testo del css sul tuo desktop e vai a tentativi, troverai scritto header,... link ...qualche cosa, 25px... non cancellare niente altrimenti il link resta, setta semplicemente i parametri a zero!!! Dovrebbe funzionare, se proprio non ci riesci posta il css ma fallo sotto la sezione "template di joomla"  ;)

...there's no place like 127.0.0.1

Offline danaek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2008, 13:23:06 »
Grazie, sei stato gentilissimo, ma come faccio a trovare quello che tu dici? Devo entrare in Joomla administor o devo andare nel pannello di controllo dell'host e guardare dentro le cartelle caricate via fpt? Insomma il CSS dove sta?
Ciao e scusa, ma, come vedi sono alle primissime armi.

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo