Ho creato un negozio con VirtueMart ed ho abilitato sh404SEF.
Come home page ho impostato shop.browse di virtuemart. Quindi? Che succede?
Succede che nella home page mi vengono mostrati dei prodotti e l'URL di questi prodotti viene memorizzato da sh404sef ma come itemid non ha quello della categoria di appartenenza del prodotto bensė quello della voce di menų visualizzata in quel momento e cioč quello della homepage (come č giusto che sia!). Il punto č: come faccio a dire a sh404sef che deve usare l'url generato passando nella ccategoria e non quello generato nella home page?
Mi rendo conto che a spiegarlo diventa complicato da capire. Quindi andate qui
ejews.it
cliccate sul prodotto "Prova prodotto" e vedrete che il menų principale (store, ciondoli e pendenti, ecc.) ha selezionato "Store" invece di "Ciondoli e pendenti". Questo perchč quando sh404sef ha generato l'url il prodotto era sotto la voce di menų "Store". Quindi l'url č stato generato correttamente da sh404sef ma a me serve che lo generi nella categoria e non nella home page. Ora il problema si risolve andando nel backend, in vedi/modifica SEF url e cancellando il link che ha l'itemid della voce di menų store e lasciando, invece, quello che ha l'item id della categoria. Perō gestire l'inserimento dei prodotti in questo modo č alquanto complesso! C'č un modo pių semplice per dire a sh404sef che deve usare un determinato url anzichč un altro?