Back to top

Autore Topic: Problema pwd amministrator jommla 1.5.6  (Letto 2157 volte)

Offline erna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema pwd amministrator jommla 1.5.6
« il: 30 Set 2008, 19:05:38 »
Salva a tutti,

sono nuovo di tutto quanto riguarga programmazione,

ma con molto impegno cerco di capirci qualche cosa.

Ho installato joomla 1.5.6 sul server che ospita il mio sito.

Fino qui tutto ok, un ringraziamento a tutti, per le traduzioni in italiano dei vari tutorial  della piattaforma joomla.

Il sito inizia a funzionare regolarmente, smanetto un po' con i vari moduli, componenti ecc ecc.

Appena installato joomla 1.5.xx coma da guida ho cambiato login e pwd di amministarzione.Tutto ok ma da ieri sera non riesco piu' ad loggarmi come admin.
Ho provveduto a eseguire la procedura per il cambio password di admin tramite "Recupero password admin" pubblicato su wikijoomla.
Tutto ok il database esegue la modifica ma non riesco ugualmente a loggarmi come admin.

Il sito funziona regolarmente nel senso che non noto anomalie.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ad accedere al pannello di controllo di joomla?
Sto' leggendo un'infinità di post ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi.
Ho riprovato a cambiare la pwd piu volte con la procedura pubblicata su wiki ma niente, sul database tutto ok ma non mi loggo.

Un preventivo ringraziamento Pier

Offline Locu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema pwd amministrator jommla 1.5.6
« Risposta #1 il: 02 Ott 2008, 00:02:16 »
ciao,
prima di tutto ti ricordo che è meglio che usi la versione 1.5.7, la 1.5.6 è buggata. Per la passwerod basta che ne inventi una nuova e che la copi nel database in md5.
It is easier than you believe but more difficulty than you think!
NON MANDATEMI PM!!!
http://xlocux.wordpress.com/

Web Design Bolzano Kreatif