Back to top

Autore Topic: Consiglio sul forum da usare  (Letto 1859 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio sul forum da usare
« il: 26 Set 2008, 14:16:22 »
Ciao a tutti, devo integrare un forum nel mio sito, e vorrei un consiglio su quale scegliere, ne vorrei uno che mi permetta di mette nella home del sito un modulo che mostri gli ultimi post, i più frequentati, chi è connesso ect.
Preciso che per maggiore sicurezza e per avere un maggior ordine, vorrei avere il forum ed il sito installati su db differenti, cosi facendo posso avere i citati moduli in home page? non mi interessa sincronizzare gli utenti!!
si può fare?
qual'è il migliore secondo voi?

grazie
« Ultima modifica: 26 Set 2008, 14:41:16 da klyde »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Consiglio sul forum da usare
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 09:49:24 »
imho
puoi ottenere tutto ciò a condizione di installare un secondo joomla nella stessa sottodirectory, con il medesimo template sembrerà lo stesso sito e i modulo lavoreranno sul medesimo database, con qualche limitazione ma gestibile.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2008, 10:56:16 »
ma i moduli per gli ultimi post ect. vorrei metterli nella hompage del sito non in quella del forum....

Offline mpigio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2008, 12:00:06 »
Hai più trovato/scelto un forum che ti permetta di inserire gli ultimi post sul sito?

Web Design Bolzano Kreatif