Back to top

Autore Topic: caricamento di mambot  (Letto 1346 volte)

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caricamento di mambot
« il: 01 Ott 2008, 17:27:08 »
ciao a tutti, ho appena scaricato il mambot di speed gallery ed avendolo installato in locale non ho avuto nessun problema, invece in remoto mi da caricamento fallito, come mai?

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: caricamento di mambot
« Risposta #1 il: 02 Ott 2008, 15:28:05 »
..sono sempre io. dimenticavo di dire che uso joomla 1.0 ed ho provato anche con la seconda scelta del caricamento dei mambot, cioè quella di scompattare la cartella ed inserirla in una qualsiasi posizione del server, ma l'errore è sempre lo stesso. A quanto pare bisogna lavorare in locale e poi inviare i files sostituendo quelli esistenti, anche se l'operazione è molto macchinosa. Ma, se aggiorno qualcosa in locale, quali file e cartelle vanno riscritti sopra il server? oppure bisogna per forza sostituirli tutti? Grazie per chi tenterà di risolvere i miei quesiti..cia'

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2008, 15:31:58 »
Ciao,
dovresti spiegare che tipo di errore da sul server, magari qualcuno può aver letto lo stesso messaggio e darti una mano  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2008, 16:57:30 »
giusto..mi dà "caricamento fallito - ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto. "
però il file .xml esiste.
di seguito "File installazione non trovato:
/home/virtual/site2/fst/var/www/html/media/install_48e4e07d0ccde/ " che sarebbe il percorso sul mio server. anche se carico la cartella scompattata sul server, non la trova.
il problema starà sul server, possibile che sia "/virtual/" a creare problemi, infatti è una cartella che non esiste..

Web Design Bolzano Kreatif