Back to top

Autore Topic: RWCards 3.0.10 per Joomla! 1.5  (Letto 3262 volte)

Offline LaGatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RWCards 3.0.10 per Joomla! 1.5
« il: 02 Ott 2008, 16:48:29 »
Gentili amici,
ho installato il componente rwcards per le cartoline virtuali, ma, probabilmente vittima di un crampo al cervello, non capisco come utilizzarlo.

Ho creato due categorie di prova, e salvato una immagine da usare come cartolina, in apposita cartella salvata in stories.
Vado su "Upload E-Cards", clicjo "carica", mi apre il mediamanager, scelgo la mia bella fotina, lui FINGE di caricarla.. et voila'! Non c'e' un cazz*!
"Available images": il nulla.

Perche'??? Mi odia o cosa? :|

Grazie a chi avra' la pazienza di darmi una mano!
:)

« Ultima modifica: 02 Ott 2008, 16:51:23 da LaGatta »

Offline LaGatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RWCards 3.0.10 per Joomla! 1.5
« Risposta #1 il: 02 Ott 2008, 17:01:50 »
Avendo trovato la risposta 3 secondi dopo aver scritto qui (dopo 3 ore che tentavo, un po' come accendersi la sigaretta quando si aspetta l'autobus...) mi autorispondo (magari serve a qualcun altro).

E' sufficiente bypassare il problema copiando le proprie immagini nella folder "cards" che si crea in automatico in "stories", lasciando perdere il mediamanager.

:)

Offline LaGatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RWCards 3.0.10 per 1.5 (pubblicazione sul front end)
« Risposta #2 il: 02 Ott 2008, 17:24:10 »
Ho anche scoperto che un problema comune e' quello di non vedere pubblicato nel frontend il proprio lavoro, nonostante si sia fatto tutto nel modo corretto, con un messaggio di errore che cosi' recita:
"No pictures or category were created or not yet published".

Questo e' dovuto a un piccolo bug che si risolve facilmente (se ce l'ho fatta io...) sostituendo un file, come spiegato qui:

http://www.weberr.de/index.php/forum.html?func=view&id=453&catid=5#453

Web Design Bolzano Kreatif