Back to top

Autore Topic: Bloccare la larghezza dei moduli  (Letto 2504 volte)

Offline piero747

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bloccare la larghezza dei moduli
« il: 15 Feb 2009, 13:59:12 »
Ciao a tutti,

appena creato il mio sito, il modulo ultime notizie e quello dei più letti, erano perfettamente identici in larghezza. Ora non capisco cosa sia successo, il primo è un po' più largo del secondo.

Sapete dirmi come fare per bloccare la larghezza dei moduli e renderli perfettamente identici?

www.unitalsi-sora.net

Grazie

Piero

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #1 il: 15 Feb 2009, 20:06:25 »
Scusa ma che cosa c'entra con il blog di cui stavamo discutendo??? Penso tu abbia sbagliato forum. Comunque non ho ben capito di che cosa hai bisogno

Offline piero747

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Bloccare la larghezza dei moduli
« Risposta #2 il: 16 Feb 2009, 13:38:24 »
..e dove si stava discutendo di blog? nell'argomento creato da me? non credo di aver sbagliato forum, anzi.. se non sai rispondere alla mia domanda, non m'interessa la tua risposta!

Piero

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2009, 19:14:21 »
Scusa se ti sono apparso sgarbato ma è successa una cosa strana o io stavo dormendo in piedi. Stavamo discutendo di blog ed all'improvviso è apparso il tuo messaggio che non c'entrava nulla. Mi sono detto, poco male, non sarà nè il primo nè l'ultimo problema on line, ma la cosa strana è che improvvisamente la discussione sul blog si è bloccata per cui non era possibile continuare la discussione.
Comunque scusa. Sono io ad aver bisogno di aiuto quindi temo proprio di non poterti aiutare.

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2009, 19:25:47 »
che intendi per "perfettamente identici" probabilmente il tuo messaggio va inserito nella sezione del forum che riguarda i template

Offline piero747

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Feb 2009, 13:54:12 »
si sicuramente ho sbagliato ad inserirlo, ma non so come spostarlo.. cmq intendevo la larghezza visiva del modulo ultime notizie e i più letti, messi uno accanto all'altro, ma paradossalmente ora si è sistemato!
non riesco a capire cosa era successo, ma il modulo ultime notizie era più largo rispetto all'altro, ora sembra essere ok..

www.unitalsi-sora.net

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Feb 2009, 14:11:22 »
Ciao piero747,
la larghezza quasi sicuramente cambia a seconda dalla lunghezza dei titoli delle notizie (i box sono fluidi).
Prima avevi un titolo lungo e ti faceva sballare il layout, ora con i titoli più corti tutto è tornato a posto
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline piero747

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Bloccare la larghezza dei moduli [forse risolto]
« Risposta #7 il: 22 Feb 2009, 15:20:54 »
Si lo avevo immaginato, grazie davvero per la risposta.

Piero

Web Design Bolzano Kreatif