Non è proprio una domanda ma una testimonianza, questa sera mi sono messo con pazienza per trovare un plug che potesse far vedere dei video nel mio sito, ho fatto una ricerca e mi sono letto sette pagine di post, alla fine ho selezionato due plug:
1)Allvideos versione per 1.5
2)Allvideos reloaded sempre per 1.5
ho iniziato dalla prima creando le cartelle per audio e video e ho iniziato a fare delle prova con un file mp3, e sin qui è andato tutto bene, poi ho provato un file video "difficile" wmv, e qui sono iniziati i problemi perchè la pagina non veniva letteralmente caricata ("Impossibile aprire il sito internet. Operazione terminata."), ho controllato i settaggi, e tutto il resto e tutto sembrava a posto, ho persino letto in un post che consigliava l'impostazione SEO, ma anche con questa prova non sono riuscito.
A questo punto ho installato Allvideos reloaded e senza troppi problemi ha funzionato tutto, solo un piccolissimo consiglio: la cartella che contiene i video deve essere nominata videos e non video come per il primo, come uno stupido ci ho messo 10 minuti a capire cosa non andava...
Comunque dalla mia grandissima ignoranza su joomla consiglio il secondo, con me ha funzionato bene, magari questo scritto serve a qualcuno alle prime armi.
Marco