Back to top

Autore Topic: JDispatcher::register: Event handler not recognized. [risolto]  (Letto 3221 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
JDispatcher::register: Event handler not recognized.

ricevo questa segnalazione quando inserisco o modifico un articolo, ora con la 1.5.5  che vor dìììì?
« Ultima modifica: 06 Ott 2008, 13:43:41 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: JDispatcher::register: Event handler not recognized.
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 20:26:42 »
JDispatcher::register: Event handler not recognized.

up
ho sempre questo errore come sopra, ma ora volendo cambiare template mi appare anche in pubblica...

ho cercato ma ci sono miriadi di articoli con questo errore e non tutti in italiano e per quanto ne ho visti senza soluzioni...
che fare?

lo lascio visibile per qualche tempo qui:
edit

« Ultima modifica: 06 Ott 2008, 18:43:11 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: JDispatcher::register: Event handler not recognized. [risolto]
« Risposta #2 il: 06 Ott 2008, 13:45:31 »
La causa era il plugin di un componente (non lo cito perchè a pagamento) per gestire le form
lo tenevo abilitato senza motivo, una volta disabilitato la segnalazione è sparita!
 :D :D :D :D
« Ultima modifica: 06 Ott 2008, 13:47:45 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif