Back to top

Autore Topic: Login admin: Invalid session all'improvviso  (Letto 4648 volte)

Offline sove13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login admin: Invalid session all'improvviso
« il: 04 Mar 2008, 14:56:36 »
Ciao ragazzi
oggi ho provato a loggarmi nel admin del mio sito joomla però non riesco ad accedere alla pagina di amministrazione, dopo aver inserito nome e password mi ritorna immediatamente al login con errore:
"invalid session"

ho installato joomla 1.0.13b già da un po e mai avuto problemi.

ho provato a leggere un po i post in giro ma nessuno che abbia risolto o una soluzione chiara...

se poteste aiutarmi nel  mio specifico caso... vi darò tutte le informazioni in più che vi servono

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Login admin: Invalid session all'improvviso
« Risposta #1 il: 12 Mar 2008, 20:54:09 »
prova ad aspettare un pò di secondi, altrimenti svuota la cache del browser, ho avuto lo stesso problema, io l'ho fatto e funziona

Offline sove13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2008, 23:32:44 »
niente da fare... comunque ho risolto... dopo aver fatto backup ho aggiornato joomla e tutto si è sistemato! ;)

grazie
bye

Offline redghost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2008, 18:37:49 »
Ciao Sove13 ho avuto lo stesso tuo problema di invalid session ma non ho capito bene cosa hai fatto: di quante versioni hai aggiornato ed a quale sei arrivato, per esempio...

se potessi aiutarmi mi sarebbe molto utile, è già la terza volta che reinstallo tutto ma funziona solo per una volta poi alla riaccensione e tutto di nuovo come prima

Offline sove13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ott 2008, 21:06:55 »
ho aggiornato all'ultima versione stabile! ;)

Offline skill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Ott 2008, 12:42:11 »
ho aggiornato all'ultima versione stabile! ;)
Sisi ho fatto anche io così e tutto funziona. Dopo aver fatto il backup del sito, ho reinstallato tutto con la versione 1.0.15b e mi va bene. Poi ho provato a rimettere i file del backup e ho notato che il problema me lo dava con la cartella administrator. Forse è andato perso qualcosa ???
Ora xò ho il problema con la login dal frontend :o mi dà accesso negato...se qualcuno sa come aiutarmi, ne sarò grato...

Web Design Bolzano Kreatif