ciao amici,
come sempre quando ho un dubbio chiedo a voi.!
Sto implementando su vari miei siti del cosdice java prodotto dagli annunci google ad sense.
la procedura che segue è molto semplice, in base al template del sito, mi genero il tipo di annuncio usando gli strumenti di ad sense google, mi copio il codice java fornito da google e lo incollo nel modulo html, che mi consente di posizionare gli annunci dove voglio, nelle vrie posizioni dei template, tipo in user1 , advert, left, right, ecc..!!!
la mia domanda è la seguente: quando scrivo un articolo, vorrei inserire gli annunci anche nel corpo stesso dell'articolo, in una precisa posizione.
fino ad ora mi sono regolato in questo modo: mi scrivo l'articolo mediante un editor html e ci copio il codice ad sense google, dove mi pare.
una volta generato l'atricolo con l'editor html (tipo NVU), mi copio il codice, vado in joomla, disabilito l'editor di default di joomla, mi creo l'articolo e ci incollo il codice html.!
volevo chiedervi:
ESISTE QUALCHE PLUGIN CHE, SENZA DISABILITARE L'EDITOR DI JOOMLA, MI CONSENTE DI INSERIRE CODICE JAVA ALL'INTERNO DELLA PAGINA (dell'articolo)
in questo modo risparmierei molto tempo nella creazione dei singoli articoli.!!
attendo vostre dritte.!
saluti
CM
PS: ringrazio per l'aiuto.!!!!