Back to top

Autore Topic: L'intervento di Pasotti al MiOpen  (Letto 4652 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
L'intervento di Pasotti al MiOpen
« il: 27 Ott 2008, 16:59:32 »
Sabato 25 Ottobre Alessandro Pasotti (ItOpen) ha presentato Joomla! al MiOpen, evento sull'open source promosso ed organizzato dalla CNA a Milano. L'evento si è svolto nella prestigiosa sede del Palazzo Affari ai Giureconsulti sotto la guida di Antonio Mecca. Laura Marcella Pezzotta, responsabile marketing Alfa Romeo ha preceduto l'intervento di Pasotti (elpaso66) presentando il Blog della nuova Alfa MiTo realizzato con Joomla. Segue il contributo audio dell'intervento accompagnato dalle slide e da alcune foto: http://www.joomla.it/notizie/731-lintervento-di-pasotti-al-miopen.html
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 17:05:24 da alexred »

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: L'intervento di Pasotti al MiOpen
« Risposta #1 il: 30 Ott 2008, 13:00:31 »
Ottimo come sempre. Io non sono potuto venire, ma guardando le slide commentate dall'audio di Alessandro, mi è sembrato di vivere la dimostrazione in diretta. Bravi
 :D
Nulla avviene per caso

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2008, 13:04:49 »
Ciao pulce, faccio anche io i complimenti a Pasotti che si è dimostrato ancora molto professionale e disponibile. Nell'occasione gli ho portato una polo Joomla... spero di aver azzeccato la taglia.
Unico appunto sui nomi citati da Pasotti.... non ci ha preso con Vamba e con me... mi ha fatto Rosso  :(

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2008, 16:12:41 »
Ciao pulce, faccio anche io i complimenti a Pasotti che si è dimostrato ancora molto professionale e disponibile. Nell'occasione gli ho portato una polo Joomla... spero di aver azzeccato la taglia.
Unico appunto sui nomi citati da Pasotti.... non ci ha preso con Vamba e con me... mi ha fatto Rosso  :(

Accidenti, colpa tua che invece di alexreds ti sei scelto il nick alexred  ;D

Ma non te la prendere, ultimamente faccio fatica a ricordarmi il mio, brutta cosa l'età ;)

Un grosso grazie a Joomla.it per la polo! Non mancherò di sfoggiarla alla prossima occasione!
ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Web Design Bolzano Kreatif