Back to top

Autore Topic: zoom gallery e miniature  (Letto 3362 volte)

Offline daygum

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
zoom gallery e miniature
« il: 23 Dic 2005, 08:32:11 »
salve a tutti,
ho installato zOOm Media Gallery 2.5.1 RC1 e ho il problema delle miniature che non si vedono in tutte le pagine dove sono presenti.
Ho visto su altri post che tutto sarebbe un problema di permessi. Ho adottato le varie soluzioni ma niente da fare.
Tutto il resto funziona correttamente.
Qualcuno ha provato qualche altra soluzione?

Grazie.
Alberto
*********************************
solo una cosa so...di non sapere niente!

Offline daygum

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #1 il: 26 Dic 2005, 09:36:19 »
Mi rispondo da solo.
Era il server (******) che aveva bloccato automaticamente l'accesso alle cartelle thumb ecc.
E' bastato ripristinare il servizio tramite l'apposita funzione e tutto funziona ok.

Salute a tutti.
*********************************
solo una cosa so...di non sapere niente!

Offline [.::MDT::.]

  • Esploratore
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #2 il: 29 Dic 2005, 18:09:48 »
Mi rispondo da solo.
Era il server (******) che aveva bloccato automaticamente l'accesso alle cartelle thumb ecc.
E' bastato ripristinare il servizio tramite l'apposita funzione e tutto funziona ok.

Salute a tutti.

ho lo stesso problema ma non ho capito come hai risolto. Potresti spiegarmi come hai fatto con ******?
ciao e grazie
[.::MDT::.]

Offline sbajardi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #3 il: 11 Gen 2006, 14:29:32 »
Ciao
anch'io ho lo stesso problema con ****** e devo caricare la galleria con una certa urgenza...cosa bisogna fare per risolvere la questione dei permessi?
Grazie

Offline [.::MDT::.]

  • Esploratore
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #4 il: 11 Gen 2006, 14:39:08 »
io ho risolto, ma qui nessuno risponde mai... -.-
Cerca qualche discussione in questo forum con ****** e la trovi, mi pare che bastava andare sul pannello di controllo (dal sito di ******) e poi cliccare un pulsante tipo "Ripristino impostazioni iniziali", poi funziona tutto ;)
[.::MDT::.]

Offline xalio72

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #5 il: 11 Gen 2006, 20:16:09 »
Cofermo bisogna andare nel pannello principale di Tohost e cliccare su ripristino sito, dopo circa cinque minuti tutto dovrebbe funzionare. Almeno fino ad una nuova pubblicazione delle immagini, e si perchè secondo il mio modesto parere il problema non è ******, ma zoom che pubblica le foto con i permessi di lettura non del tutto liberi. Qualcunio conosce una soluzione?

Offline fabio2604

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e miniature
« Risposta #6 il: 26 Apr 2006, 18:10:55 »
ANCH'IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA, IL FATTO è CHE FACENDO IL RIPRISTINO MI SISTEMA LE GALLERIE GIA PRESENTI, MA SE NE INSERISCO DI NUOVE NON VEDO LE ANTEPRIME, IL FATTO è CHE IL CLIENTE SE LE DEVE INSERIRE DA SOLO, NON C'è UN MODO PER FAR SI DI NON DOVER PIU RIPRISTINARE DA ******??

GRAZIE
FABIO

 



Web Design Bolzano Kreatif