Back to top

Autore Topic: Inserire modulo di caricamento immagini su amministrazione  (Letto 2294 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto creando un sito e vorrei che la società lo utilizzasse autonomamente senza il mio intervento visto che non ha molte pagine e contenuti.
Vorrei creare un bottone nel pannello di controllo del back in cui ci sia scritto direttamente "carica immagini" o qualcosa del genere. È possibile?
Ah utilizzo phoca gallery
grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire modulo di caricamento immagini su amministrazione
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 01:38:32 »
si ma... c'è già. non si chiama "carica immagini" ma si chiama "gestione media".

io gli metterei due righe sritte in rosso nel modulo a destra nel pannello di controllo, sezione "Benvenuto su Joomla!" con le istruzioni che gli servono. ;)

ciao

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2010, 10:28:06 »
si ma... c'è già. non si chiama "carica immagini" ma si chiama "gestione media".

io gli metterei due righe sritte in rosso nel modulo a destra nel pannello di controllo, sezione "Benvenuto su Joomla!" con le istruzioni che gli servono. ;)

Si quello è il caricamento classico ma non è quello di phoca gallery, penso che se poi le carico da lì potrebbero avere dei problemi, non so magari phoca gallery non riconosce le immagini. Nooo?
...buona l'idea delle istruzioni sulla destra!
grazie
ciao

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2010, 14:29:19 »
non credo ci siano particolari problemi con la phoca, basterebbe creare una cartella per la galleria dentro "images" e impostarla come cartella predefinita per phoca gallery. ora non ho questa gallery per verificare ma penso che si possa fare tranquillamente...

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2010, 22:05:27 »

...scusa come si fa questa cosa?? Che file devo andare a modificare?? :P

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Feb 2010, 22:09:07 »

...scusa come si fa questa cosa?? Che file devo andare a modificare?? :P

...Trovato trovato trovato!!! ...bastava leggere!!! ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif