Back to top

Autore Topic: Modulo Analytic  (Letto 2104 volte)

Offline novellino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Analytic
« il: 08 Set 2008, 13:27:27 »
Ciao a tutti, sono qui con un'altra delle mie domande elementari, ho scaricato ed installato con successo il modulo per google analytic da questo sito.
Dopo aver installato il modulo ho inserito il mio id di analytic, andando su google mi dice che il monitoraggio non è verificato..
Non ho capito se basta inserire il proprio Id o bisogna inserire anche il codice di monitoraggio e se si dove :-(
Grazie a tutti e scusate per la solita confusione

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo Analytic
« Risposta #1 il: 08 Set 2008, 14:12:07 »
ovviamente hai pubblicato il modulo (in tutte le pagine)?
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline novellino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2008, 14:27:16 »
Andrea forse ho risolto.. mi sono accorto che nello script nel mio Id c'era un -4
Ho modificato nel modulo UE-xxxxx con UE-xxxxx-4 , probabilmente era questo il problema..
Ora su analytic mi dice: monitoraggio installato e sotto verifica stato, non c'è ancora ricezione dati come negli altri..
Dici che è a posto e basta aspettare domani per le statistiche?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2008, 15:06:07 »
si  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2008, 12:51:04 »
Ho il solito problema. Ho insallato il modulo cosi come riportato nel libro di joomla acquistato e nulla...
ma basta che inserisca il codice id o devo mettere anche il codice script nel template? qual'e la piu facile da fare?

URL del sito Web:    http://www.videoin.eu
ID proprietà web:UA-5078676-1

Utilizza questo ID per abilitare il monitoraggio di Google Analytics per i prodotti Google (ad esempio Google Sites) che non richiedono lo snippet di codice di monitoraggio completo. Cerca l'impostazione che chiede di incollare l'ID Analytics in una sezione specifica.

Stato del monitoraggio: avviso   Monitoraggio non installato (Ultima verifica: 28-ott-2008 2.47.39 )
Non è stato rilevato il codice di monitoraggio di Google Analytics nella home page del tuo sito web. Affinché Google Analytics possa funzionare, tu o il tuo amministratore web dovete aggiungere il codice a ciascuna pagina del sito web.

Web Design Bolzano Kreatif