Non ci riesco proprio. Ho creato una voce di menù chiamata foto e questa apre l'articolo e carica le foto che ho messo nella cartella del modulo oziogallery e le posiziona nel modulo user1 del mio template. Skin Tilt.
Il problema nasce adesso. Queste prime foto non sono altro che le "copertine" che dovrebbero aprire le relative foto. Io ho creato una serie di cartelle nella cartella images ciascuna della quali contiene le foto che dovranno essere visualizzate scegliendo la relativa copertina.
Ora immagino che dovrei inserire nel retro di ogni foto di copertina il link che apre la nuova galleria (e le gallerie le vorrei con image rotator).
Cosa ho fatto io: ho duplicato il modulo, ho creato l'articolo inserendo loadposition user1 e ho modificato la posizione del URL. Funziona, solo che quando clicco su FOTO nel menu, vedo entrambe le gallerie e non era questo l'effetto che volevo.
per finire, l'ideale sarebbe che ogni galleria si aprisse in una nuova pagina. C'avevo provato anche a farlo, ma la pagina la apre però non carica nessuna galleria.
Chiedo scusa all'intero forum se sono stato troppo prolisso, ma mi sembra una situazione abbastanza comune