Back to top

Autore Topic: Aiutatemi a capire come publicare il sito on line  (Letto 1533 volte)

Offline davidez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutatemi a capire come publicare il sito on line
« il: 10 Ott 2008, 11:56:54 »
Ciao a tutti. Mi presento, sono davide e sn neofita del mondo Joomla. In questi giorni ho creato un "sito" ancora in fase di perfezionamento. L'ho creato in locale ed ora vorrei pubblicarlo in Internet per poter dare a tutti la possibilità di visualizzare il mio "capolavoro"...
Mi potete indicare se esiste un tutorial che mi spieghi analiticamente come fare, perchè davvero non riesco e non so più dove andare a cercare...
Grazie a tutti!

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi a capire come publicare il sito on line
« Risposta #1 il: 10 Ott 2008, 12:36:19 »
Ciao a tutti. Mi presento, sono davide e sn neofita del mondo Joomla. In questi giorni ho creato un "sito" ancora in fase di perfezionamento. L'ho creato in locale ed ora vorrei pubblicarlo in Internet per poter dare a tutti la possibilità di visualizzare il mio "capolavoro"...
Mi potete indicare se esiste un tutorial che mi spieghi analiticamente come fare, perchè davvero non riesco e non so più dove andare a cercare...
Grazie a tutti!
Sì in effetti c'è la possibilità:

- con la ricerca in questo forum
- con il magico Google :)

Se in questo modo non riesci a risolvere affidati ai professionisti che trovi sul forum.

Buon lavoro e buona giornata. ;)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Web Design Bolzano Kreatif