Back to top

Autore Topic: associazione menu a content  (Letto 958 volte)

Offline alfonso_ce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
associazione menu a content
« il: 03 Ott 2008, 22:19:40 »
Salve
Chi mi sa dire come assiciare un contenuto ad un menu selezionato? In sostanza succede che i vari moduli del sito sono visibili in base alla voce di menù attiva o selezionata. Ora se inserisco un contenuto (una pagina , una categoria ecc ecc) a questo contenuto ci posso arrivare per varie strade (link , voce di menu ecc.), orbene quando sono sul contenunto mi ritrovo selzionata una voce di menu ed in base a tale voce vengono attivati i moduli visibili. Ho notato che in base a quale voce di menu è selezionata la prima volta che visualuzzo da foront end il conte, questa è sempre la stessa, quindi chiedo come si fa a gestire questa cosa, eventualmente cambiandola a posteriori?

Saluti

Offline alfonso_ce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: associazione menu a content
« Risposta #1 il: 11 Ott 2008, 10:49:05 »
Salve a tutti, è la seconda volta che pongo una domanda del genere, ma mai alcuna risposta. Ma è una domanda poco interessante (solo io ho questo problema) o e' troppo difficile e tra tanti esperti nessuno conosce la risposta? GURU di joomla battete un colpo per favore.

Saluti

Salve
Chi mi sa dire come assiciare un contenuto ad un menu selezionato? In sostanza succede che i vari moduli del sito sono visibili in base alla voce di menù attiva o selezionata. Ora se inserisco un contenuto (una pagina , una categoria ecc ecc) a questo contenuto ci posso arrivare per varie strade (link , voce di menu ecc.), orbene quando sono sul contenunto mi ritrovo selzionata una voce di menu ed in base a tale voce vengono attivati i moduli visibili. Ho notato che in base a quale voce di menu è selezionata la prima volta che visualuzzo da foront end il conte, questa è sempre la stessa, quindi chiedo come si fa a gestire questa cosa, eventualmente cambiandola a posteriori?

Saluti
« Ultima modifica: 11 Ott 2008, 10:51:19 da alfonso_ce »

Web Design Bolzano Kreatif