Back to top
Ciao!Io ho spesso a che fare con siti di pubblica amministrazione, sono iscritto a Joomla code, ma non quando da CVS mi chiede l'autenticazione non mi valida....qualcuno sa dirmi Pukkè?!Grazaie a tutti!
Ciao, sono un utilizzatore di joomla da qualche anno, ma ora mi trovo a dover realzzare il sito della mia università. Scusate ma non capisco come fare ad utilizzare joomlaFAP, dovrei scaricare un versione di joomla "modificata" dal sito joomlacode? dove e come? sono registrato ma a questo link non mi autorizza ad accedere http://joomlacode.org/svn/joomlafap1_5,Tenete conto del fatto che utilizzando fedora non posso usare tortoiseSVN non ne esiste una versione compatibile mi sa. (in ogni caso non ho mai scaricato da svn quindi non so cosa sia precisamente.) Il mio nome utente su joomlacode e knulp. qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti!D.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl