Back to top

Autore Topic: problema con sobi 2  (Letto 1252 volte)

Offline lucianochiavari

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con sobi 2
« il: 27 Dic 2008, 21:24:10 »
ciao ho installato sobi 2 e sembrava andare tutto bene se non fosse che cliccando su una categoria non mi compare sul link com_sobi 2 ma il link semplice senza html. poi tutto ad un tratto

sobi_sef::sobi_sef(): special tasks array is missing in /web/htdocs/www.acquistibiologici.com/home/components/com_sobi2/plugins/sobisef/sobisef.class.php on line 165

se aggiorno va via...
inoltre appena installato funzionava sia cerca che aggiugni scheda...ora sono spariti !!!

ma che cos'e' un puzzle........peggio del codice da vinci!!!

ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con sobi 2
« Risposta #1 il: 27 Dic 2008, 23:46:14 »
Citazione
cliccando su una categoria non mi compare sul link com_sobi 2 ma il link semplice senza html.
non ho capito ...

per l'altro errore...

sobi2 può lavorare di suo con il sef di joomla attivato e con .htaccess rinominato

però leggo che non sei su un server come il mio e anche considerando il primo problema non saprei che dire se non di aprire un tichet con l'hosting che male non fa mai.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucianochiavari

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema con sobi 2
« Risposta #2 il: 28 Dic 2008, 12:22:51 »
allora ho "risolto" poiche a quanto pare far riferimento, e non so perche' ad un n link interno
http://www.acquistibiologici.com/Turismo-Eno-Gastronomico/

che avevo cestinato e quindi mi dava errore , ripristinata la pagina ha ripreso a funzionare...
quindi mi terro' attivo il turismo

detto questo non capisco perche non figuri tra i componetni installati!

Web Design Bolzano Kreatif