Back to top

Autore Topic: RsGallery2  (Letto 1128 volte)

Offline MarcoNoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RsGallery2
« il: 13 Ott 2008, 16:32:21 »
Perche non riesco a caricare file zip di massimo 2mb???? Un messaggio mi dice di modificare un parametro in php.ini. Ma dove si trova questo file?
Sto creando un sito che contiene principalmente gallerie fotografiche di locali. Qual'è secondo voi la migliore, sia come gestione, sia come grafica????

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: RsGallery2
« Risposta #1 il: 13 Ott 2008, 21:49:20 »
Ciao,
se sei su un server virtuale il file php.ini non ti è accessibile, devi chiedere al tuo servizio hosting di variarlo, spiegagli il problema perchè potrebbero esserci altri parametri da variare.
Non esagerare con i file .zip e con le sub, sub categorie perchè potresti avere problemi.

la migliore galleria dipende dalle esigenze, ovviamente.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MarcoNoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RsGallery2
« Risposta #2 il: 14 Ott 2008, 11:18:34 »
Ciao Francesco. Già avevi risposto ad un mio post consigliandomi la gallery in questione. Il problema è che devo gestire troppe gallerie fotografiche, in media 10 alla settimana :)
Rsgallery è molto organizzata ma non ho visto un buon riscontro grafico. Cerco una buona galleria che mi permetta di organizzare le gallerie in sezioni e che sia anche un pò più carina di rsgallery.
Ti ringrazio ancora. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif