Back to top

Autore Topic: componente per caricare e scaricare files con pagamento al download:esiste?  (Letto 10780 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Forse intravedo la soluzione!
Sul sito di PayPal vi è la possibilità di creare pulsanti di pagamento con una procedura automatizzata. Il codice html generato può essere integrato in una pagina Joomla mediante il Wrapper standard. In particolare esiste addirittura una procedura per creare un carrello gestito direttamente da PayPal.
Il codice copiato con il Wrapper funziona alla grande, il problema è che adesso devo riuscire a salvare anche le informazioni relative al documento acquistato. La procedura automatica infatti prevede la creazione di bottoni ciascuno dei quali è associato ad un oggetto specifico. Io invece ho bisogno che quando si clicca sul pulsante di acquisto in qualche modo venga salvato almeno il titolo del documento in modo da renderlo disponibile a pagamento effettuato...e qui si arriva al nodo!
Come si fa a passare delle variabili da un modulo all'altro di Joomla? La scheda dei dettagli del documento l'ho creata con il    BreezingForm ma uso il wrapper per accedere alla procedura d'acquisto....aiuto!
Il codice PayPal in BreezingForm non funziona...
Beh, se avete idee, al solito, dite pure!
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif