Back to top

Autore Topic: chiedo un consiglio x sito immobiliare  (Letto 1779 volte)

Offline areius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chiedo un consiglio x sito immobiliare
« il: 22 Ago 2008, 15:17:16 »
ciao a tutti
che moduli o componenti per ottenere un sito immobiliare multilingua efficace, sono arenato su Estateagent 1.3.5 e ormai devo finire(arrosto), ma volevo un idea x la prossima volta
grazie

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: chiedo un consiglio x sito immobiliare
« Risposta #1 il: 22 Ago 2008, 16:03:47 »
Ciao, ci sono differenti componenti per la gestione immobiliare. Io per esempio ho usato MisterEstate per questo sito www.barloventorepdom.com.
Peró sto sviluppando un'altro sito con un componente immobiliare a pagamento di cui non posso citare il nome, ma che puoi trovare se dai un'occhiata in http://extensions.joomla.org/, nella sezione apposita.
Poi nel portale che sto terminando di sviluppare www.lasterrenasstore.com utilizzo EstateAgent.
Ne ho utilizzati tre differenti per motivazioni personali di apprendimento e di verifica di quale sia il migliore per i miei futuri progetti. Per ora peró non ti so ancora dare un'opinione in merito.
Spero di esserti stata utile.
Ciao dalla Rep. Dominicana.
Susy

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2008, 23:14:54 »
Ho usato MisterEstate per un sito immobiliare.
E' un componente che prometteva bene ma con molti problemi, il più grosso dei quali è la mancanza quasi totale di supporto sul loro forum.
In poche parole se non funziona come dovrebbe devi sfangartela da solo o con l'aiuto di qualche raro volenteroso.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline areius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2008, 07:34:17 »
immaginavo qualcosa del genere purtroppo, Misterestatte mi era sembrato l'idea giusta ma......  ???(mal di testa a vagonate)e per "Hp" non so', ho letto che anche li finche lo compri va bene ma poi componenti o moduli dei farteli da solo e supporto nada de nada.
per ora mi limito a Estateagent
comunque grazie, so di non essere solo in questa valle di lacrime   ;D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2008, 00:10:34 »
Secondo me se l'agenzia immobiliare non è grandissima, diciamo che ha sotto i cento immobili, io non userei neppure una componente specifica. Bastano e avanzano le funzionalità di base di joomla!
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif