Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aprire correttamente un link dal banner  (Letto 934 volte)

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Aprire correttamente un link dal banner
« il: 12 Gen 2009, 22:10:23 »
Ho inserito un banner fatto in flash il quale se cliccato deve rimandare ad un articolo del sito.
Per ora ho fatto così: ho creato l'articolo, l'ho collegato ad una voce di un menu a caso in modo che si visualizzasse il link che lo fa aprire, ho copiato questo link e l'ho incollato nell'actionscript del banner. Bene, l'articolo si apre all'interno del wrapper del sito, ma non appaiono le colonne destra e sinistra con i vari menu. Dalla voce di menu al quale l'avevo collegato per prendere il link funzionava, ma ovviamente perché a quella era anche asssociato un tipo per il link e le varie impostazioni che mette a disposizione joomla.
Come faccio a far apparire l'articolo con le colonne laterali visualizzate anche arrivandoci dal banner in flash?

Edit: il link per ora è così
index.php?option=com_content&view=article&id=27
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 23:37:43 da Alhazred »

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re: Aprire correttamente un link dal banner
« Risposta #1 il: 12 Gen 2009, 23:32:49 »
ciao Alhazred non sono molto esperto e io quando voglio lincare qualcosa tipo immagini banner ecc.. creo l'articolo lo pubblico (magari in utente registrato per non farlo vedere)e poi devi copiare il link che ti da il pulsante del menu non dal pannello di controllo ma dal sito spero di avverti aiutato
 :)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aprire correttamente un link dal banner
« Risposta #2 il: 12 Gen 2009, 23:37:30 »
Perfetto, ha funzionato.
Grazie mille :)

W Gundam

Web Design Bolzano Kreatif