Cari utenti sto impazzendo per un errore che mi dà questo componente (questionario di valutazione) il quale è creato per joomla1 ed installato con system legacy sotto joomla5.
l'instalalzione và a buon fine ma all'atto dellesecuzione questo è l'errore che mi dà:
Warning: helloScreens::require_once(D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla/includes/patTemplate/patTemplate.php) [function.helloScreens-require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\administrator\components\com_e-value\admin.e-value.html.php on line 72
Fatal error: helloScreens::require_once() [function.require]: Failed opening required 'D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla/includes/patTemplate/patTemplate.php' (include_path='.
:\PROGRA~1\EASYPH~1.0B1\\php5\pear\') in D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\administrator\components\com_e-value\admin.e-value.html.php on line 72
DOvrebbe esserci un errore sulla riga 72 se ho capito bene del file admin.e-value.html.php apro il file con un editor php e cerco di risolvere il problema............ chi mi può aiutare?
Stò ormai da giorni giorni e giorni ma non trovo soluzione quello che o notato che cancellando la riga 72 il componente si apre o meglio si apre la schermata con el varie icone ma ovviamente poi non opera non funge....
mi date una mano?