Back to top

Autore Topic: com_e-value problema enorme stò impazzendo  (Letto 2030 volte)

Offline sasakawaz1000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
com_e-value problema enorme stò impazzendo
« il: 07 Ott 2008, 01:14:41 »
Cari utenti sto impazzendo per un errore che mi dà questo componente (questionario di valutazione) il quale è creato per joomla1 ed installato con system legacy sotto joomla5.
l'instalalzione và a buon fine ma all'atto dellesecuzione questo è l'errore che mi dà:

Warning: helloScreens::require_once(D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla/includes/patTemplate/patTemplate.php) [function.helloScreens-require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\administrator\components\com_e-value\admin.e-value.html.php on line 72

Fatal error: helloScreens::require_once() [function.require]: Failed opening required 'D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla/includes/patTemplate/patTemplate.php' (include_path='.;D:\PROGRA~1\EASYPH~1.0B1\\php5\pear\') in D:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\administrator\components\com_e-value\admin.e-value.html.php on line 72

DOvrebbe esserci un errore sulla riga 72 se ho capito bene del file admin.e-value.html.php apro il file con un editor php e cerco di risolvere il problema............ chi mi può aiutare???? Stò ormai da giorni giorni e giorni ma non trovo soluzione quello che o notato che cancellando la riga 72 il componente si apre o meglio si apre la schermata con el varie icone ma ovviamente poi non opera non funge....
mi date una mano???????

Offline sasakawaz1000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: com_e-value problema enorme stò impazzendo
« Risposta #1 il: 07 Ott 2008, 01:19:30 »
questo è parte del codice php in rosso la riga incriminata:

function &createTemplate() {
      global $option, $mosConfig_absolute_path;
      require_once( $mosConfig_absolute_path . '/includes/patTemplate/patTemplate.php' );
      $tmpl =& patFactory::createTemplate( $option, true, false );
      $tmpl->setRoot( dirname( __FILE__ ) . '/tmpl' );

return $tmpl;
   }

/**
    * A simple message

Offline sasakawaz1000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2008, 12:39:47 »
ragà nessuno può aiutarmi???

Offline sasakawaz1000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2008, 12:41:06 »
oppure indicarmi un ulteriore componente di Valutazione e-learning (questionario) ........... indicadomi ove reperirlo anche a pagamento...
saluti e grazie in anticipo a tutti

Offline sasakawaz1000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2008, 10:38:08 »
up

Offline queued

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2008, 09:25:22 »
Ho risolto! nella versione 1.5 "patTemplate" ha un percorso diverso rispetto la 1.0 quindi.. copia da Joomla 1.0.x la cartella "/include/patTemplate" ed inseriscila in Joomla 1.5.x sotto la directory "/include/".. a me funziona.  ;D

Ciao
« Ultima modifica: 21 Ott 2008, 11:34:19 da queued »

Web Design Bolzano Kreatif