Back to top

Autore Topic: Perchè alcuni plugin non mi funzionano?  (Letto 1444 volte)

Offline Maryluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perchè alcuni plugin non mi funzionano?
« il: 16 Ott 2008, 18:31:58 »
chiedo cortesemente un aiuto visto che nn scrivo mai e vi leggo sempre, ma nn sempre trovo quello che cerco pure perchè a volte cerco su google e mi compare sempre questo forum e a volte le risposte nn ci sono  ??? dunque il mio problema è che non riesco a capire perche non mi funziona questa tag {reflect}stories/logo.jpg{/reflect} che fa riferimento nel plugin  Ulti Reflection che trovate qui: http://www.ultijoomla.com/downloads?func=fileinfo&id=6 a dire il vero nn mi funziona in nessun caso anche con altri moduli e plugin come mai :-[ :-[ :-[ :-[ spero tanto che qualcuno che sappia mi risponda  :D speranzosa torno domani a leggere ora e tardi devo pure preparare la cena :P buona serata a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: Perchè alcuni plugin non mi funzionano?
« Risposta #1 il: 16 Ott 2008, 19:37:48 »
Ciao
Una domanda banale ma hai attivato il plugin?
Che tipo di errore, non visualizzi nulla oppure un quadratino con la x, in tal caso verifica il percorso del file.

tomtom5

Offline Maryluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2008, 07:28:09 »
si il plugin è attivato  :-[ (comprendo la domanda  ;D ) sono stata mod in un forum!!! allora quando inserisco la stringa in un articolo io visualizzo la stringa e nn l'immagine e non so proprio che cosa fare...  :-\  ho provato anche a disattivare l'editor  ::) dico che prima di scrivere qui ho fatto varie prove e varie ricerche gooogoliche ma niente  :-\ qualche geniaccio qui può aiutarmi? per favoreeeeeeeee  :'( sigh!!

dunque nell'attesa che qualcuno mi rispondesse al problema del plugin ( vi premetto che sto facendo un sito in locale versione joomla 1.5) ho istallato il modulo per la data e l'ora ed ora mi da queste stringhe sotto al datario:
Notice: Undefined offset: -1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\modules\mod_date2\mod_date2.php on line 176

Notice: Undefined variable: theDate in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\modules\mod_date2\mod_date2.php on line 179

Notice: Undefined offset: 4 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\modules\mod_date2\mod_date2.php on line 218

Notice: Undefined variable: theTime in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\modules\mod_date2\mod_date2.php on line 238

cosa accidenti vuole dire? e cosa dovrei modificare?  ??? ???
??? nell'attesa di qualche buon cavaliere errante... aspetto  ::)
« Ultima modifica: 17 Ott 2008, 08:54:24 da Maryluna »

Offline Maryluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2008, 12:30:04 »
nessuno sa nulla? ::) io piu aspetto e piu mi si accavallono le cose che nn vanno  :'(

Web Design Bolzano Kreatif