Back to top

Autore Topic: GROSSO Problema con il menu principale e i sottomenu.  (Letto 1161 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Allora vi pongo il problema.
Nel sito che sto facendo ho il menu principale che contiene dei sotto menu.
Ecco il sito http://www.polesineonline.net/cms/

Cliccando su i 50 comuni escono i vari sottomenu.

Quando clicco su un paese (ad esempio il primo che è Badia Polesine ed è sotto altopolsine) mi si apre un contenuto e ho impostato molti "menu orizzontale centrale" che si aprono in mezzo al centro della pagina a seconda del paese che clicco. Questo menu io vorrei che fosse uguale al sottomenu di badia polesine.

Lasciando da parte la questione che per il menu orizzontale centrale ho usato il JScook menu e non da problemi, arriviamo al mio di problema.

Cosa succede? Le voci del sottomenu del menu principale e le voci del menu orizzontale centrale sono uguali e tutte sono collegate appunto agli stessi contentenuti.

Il fatto è che se clicco su una voce del menu orizzontale mi resta aperto anche il sottomenu giusto del menu principale e così è bellissimo e va da dio. Praticamente si naviga cliccando nel menu principale o in quello orizzontale al centro.

Il problema è che RIGOROSAMENTE A CASO, se clicco altri voci del menu orizzontale centrale, a volte mi restano aperti i giusti sottomenu del menu principale, a volte mi si chiudono.

Se guardo il percorso (pathway) quando clicco o nel menupricipale o nel menuorizzontale e tutto va bene, vedo l'intero percorso corretto.
Ad esempio voglio andare in storia di Badia Polesine: Home->i 50 comuni->alto polesine-> badia polesine->storia e così via.

Se clicco nel menu orizzontale nelle voci che mi fanno difetto, nel pathway invece vedrò una cosa tipo Home->Storia

A volte riprovando a fare i menu orizzontali tutto si mette a posto, a volte smette di andare.  :o

Il fatto è che ogni voce del menu ha i riferimenti agli stessi contenuti, perciò mi sembra assurdo che vada a volte si e a volte no.

Quindi chiedo: c'è una soluzione sicura per far funzionare così il sito?
Oppure: ci sono altri modi per fare la stessa cosa??

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 21 Mag 2007, 01:05:43 da simbus82 »

Web Design Bolzano Kreatif