Back to top

Autore Topic: modulo per creare l'angolo "l'esperto risponde ?"  (Letto 1037 volte)

Offline ilsoricio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo per creare l'angolo "l'esperto risponde ?"
« il: 16 Ott 2008, 22:11:04 »
Ciao a tutti
ho cercato ma non ho trovato notizie su come poter creare uno o piu sezioni tipo l esperto risponde.
Ovvero vorrei che l utente registrato potesse scrivere in una sola categoria e che l esperto avesse diritti di pubblicazione e risposta solo nella sua categoria di competenza.
Non so se sono stato chiaro, ma sono alle prime armi e mi scuso, forse e gia in joomla questa opportunita ?
ciao

SteveTW

• Visitatore
Re: modulo per creare l'angolo "l'esperto risponde ?"
« Risposta #1 il: 16 Ott 2008, 23:09:25 »
Non ti preoccupare se sei alle prime armi......

Un consiglio però sempre nel forum, dacci sempre la versione di Joomla che stai utilizzando, per sapere se sei ancora alla 1.0 o sei passato alla 1.5.

Per fare quello che tu chiedi ci possono essere mille strade.....
Apparentemente sembra quasi tu voglia attivare un forum (e con i discorsi dei permessi forse ti verrebbe più semplice nel momento in cui devi nominare un administrator del Forum).

Se ho capito bene, vuoi dare i permessi ad un utente su un'area specifica, puoi fare anche questo con qualche settaggio.... ma quello che vorrei capire.... l'esperto che risponde.... sei tu o una terza persona alla quale non vuoi dare accesso al back-end del sito?

Web Design Bolzano Kreatif