Back to top

Autore Topic: Joomla, Xooms, MDPro: differenze  (Letto 1058 volte)

Offline akasha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla, Xooms, MDPro: differenze
« il: 21 Nov 2008, 23:43:09 »
Salve, vi chiedo scusa se il mio post può risultare superfluo per alcuni di voi, ma essendo nuova in questo settore ho bisogno di avere qualche chiarimento da chi ne sa più di me.
Ho la necessità di realizzare un sito per gestire tutta una serie di contenuti della mia azienda (informazioni sui servizi offerti, galleria di foto, video, credits, promozioni, possibilità di iscrizione di privati e aziende, sezione "lavora con noi", informazioni varie sulle attività in atto e via dicendo) e cercando su web sono arrivata alla conclusione che i migliori opensource sono Joomla, Xooms e MDPro.
Solo che a questo punto non sono in grado di scegliere, quindi vorrei sapere da voi quali sono realmente le differenze fra i tre CMS, dato che leggendo nei rispettivi portali sembrano avere tutti le stesse funzionalità.
Grazie per l'aiuto!

Akasha

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomla, Xooms, MDPro: differenze
« Risposta #1 il: 22 Nov 2008, 12:43:14 »
il migliore è joomla!
con l'esclamativo finale, of course.
 :D :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif