Ho gia' postato nella sezione "template" ma non so se sia proprio giusto... ...la riposto qui in caso la rimuovo di la...
Ho un template principale che funziona perfettamente, poi pero' per le voci di menu ne ho altri due fatti "ad hoc", ma quando vado a caricare le pagine le vedo a sfondo bianco e senza CSS.
Guardando il sorgente della pagina ho notato che joomla sbaglia il percorso dei miei file css e quindi non li trova.
ora spiego meglio:
QUESTA E' LA RIGA DEL MIO FILE HTML
<link rel="stylesheet" href="templates/<?php echo $this->template ?>/css/template.css" type="text/css" />
il sito e' istallato in una sottocartella del dominio per farla vedere solo ad una persona, quindi joomla dovrebbe passare questo:
<link rel="stylesheet" href="giovanni/templates/video/css/template.css" type="text/css" />
invece passa questo:
<link rel="stylesheet" href="/giovanni/index.php/templates/video/css/template.css" type="text/css" />
PERCHE' INSERISCE QUEL PASSAGGIO IN PIU'?
(index.php fa sbagliare la destinazione)
da notare che in locale non capisco la differenza ma funziona benissimo!
HELP!
PS. Ho fatto anche la prova tutto con un unico template, ma trova i file css solo per la home page, TUTTE le altre pagine sono senza i css (e probabilmente tutto cio' che necessita di essere indirizzato). L'inserimento di quel passaggio in piu' avviene su TUTTE le pagine tranne la HOME e avviene anche con i template di default di joomla!
Non so piu' che pesci prendere ne dove sbattere la testa...
...HELP PLEASE!