Back to top

Autore Topic: Problemi con un template, ma quale?  (Letto 4086 volte)

Offline Mephiston

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con un template, ma quale?
« il: 08 Ott 2008, 10:16:16 »
Salve a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi con un problema. Ho installato la versione 0.93 di Joomleague e mi si verifica un problema con alcuni template; infatti con quelli che non occupano tutta la pagina una parte di classifica sfora il bordo destro e la cosa non è molto carina. Sapete mica dove devo intervenire per risolvere questo inconveniente?
Vedo che il problema si verifica solo a me, comunque ho capito che il problema è che il programma mette un po' di margine nella parte di pagina dove c'è la classifica solo a sinistra, si può impostare anche a destra?
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 15 Ott 2008, 22:34:29 da Mephiston »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Problemi con un template, ma quale?
« Risposta #1 il: 17 Ott 2008, 21:18:17 »
Salve a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi con un problema. Ho installato la versione 0.93 di Joomleague e mi si verifica un problema con alcuni template; infatti con quelli che non occupano tutta la pagina una parte di classifica sfora il bordo destro e la cosa non è molto carina. Sapete mica dove devo intervenire per risolvere questo inconveniente?
Vedo che il problema si verifica solo a me, comunque ho capito che il problema è che il programma mette un po' di margine nella parte di pagina dove c'è la classifica solo a sinistra, si può impostare anche a destra?
Grazie a tutti
Metti un link. Magari qualcuno ci capisce qualcosa, io leggendo il tuo post sono un po confuso  ???

Offline Mephiston

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2008, 00:46:25 »
Immaginavo di non essere stato molto chiaro :-[...
Il link è questo:

http://www.msqcalcio.it/index.php?option=com_joomleague&Itemid=26

Tieni presente che comunque intanto ho disattivato la voce di meù relativa a questo collegamento perché non mi piaceva proprio...
Ti dirò di più, mi sono reso conto ora che su firefox è troppo stretto e su IE è troppo largo, in ogni caso è evidente l'inesteticità del risultato...

Grazie

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2008, 17:20:38 »
Immaginavo di non essere stato molto chiaro :-[...
Il link è questo:

http://www.msqcalcio.it/index.php?option=com_joomleague&Itemid=26

Tieni presente che comunque intanto ho disattivato la voce di meù relativa a questo collegamento perché non mi piaceva proprio...
Ti dirò di più, mi sono reso conto ora che su firefox è troppo stretto e su IE è troppo largo, in ogni caso è evidente l'inesteticità del risultato...

Grazie
Hai un template a larghezza dinamica e questo complica le cose. Devi fare in modo che si centri nella pagina cambiando qualcosa a livello di html nello showtable.tpl.php. Almeno credo.

Offline Mephiston

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2008, 00:56:57 »
Ho afferrato il nocciolo della questione, almeno adesso ho un'idea del problema... Grazie mille!

Offline vulcano51

• Nuovo arrivato
  • *
  • Smanettone
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2008, 07:05:20 »
Salve.
Anche io ho un problema con un template.
Esattamente con la classifica estesa.
Posto una immagine che chiarisce il problema.
Come si vede l'intestazione risulta completa su tutta la riga, mentre i risultati si fermano a "Completa" e poi vanno a capo.
Qualche idea su dove intervenire?
Grazie

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Web Design Bolzano Kreatif