E' possibile mettere i weblink elencati senza categorie?... pare obbligatorio dividerli per categorie.
Inoltre noto che le immagini si possono inserire solo nelle categorie. E' poosibile inserire immagini anche nei weblink? 
Da come ti poni troverai ben poche risposte nel forum: siamo tutti qui per passione e dedichiamo il nostro tempo libero GRATIS al forum, quindi magari cambiando maniere qualcosa ottieni.
Un ciao, un per favore, e chissà anche un grazie, non ti faranno cadere i capelli........se ne hai.
Oddio...
Guarda, sono una persona che per ogni risposta riquoterebbe con i ringraziamenti. Ma pensa che uscirebbe se ciascuno riquoterebbe con un grazie... il collasso del forum
Non so chi frequenti, ma proprio per un forum dove ciascuno di noi si trova a dare e a chiedere aiuto, è chiaro che nulla è dovuto e non si scrive per un "voglio". Si scrive per un "avrei bisogno di un aiuto". la chiave di lettura è questa.
Non mi sembra di pormi con presunzione. E sono io il primo che quando devo dare una mano la do, senza contare i perfavore, ma perchè ho piacere IO nel farlo
Però siamo diversi. Non è mia intenzione polemizzare. Se tu non vuoi rispondere sei liberissimo di farlo e fai bene.
Io d'altra parte, se potrò rispondere lo farò anche senza un perfavore o un grazie; sono così per carattere.