Back to top

Autore Topic: Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL  (Letto 1749 volte)

Offline furiadicheb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cioè fino a ieri funzionava tutto bene...non ci sono componenti particolari installati...tipo roba sef ecc.....io veramente non so cosa sia successo...mi da quell'errore in se provo ad entrare in amministrazione....

sto su netsons

che devo fare...?

è gia la seconda volta che butto via un lavoro decente.

edit: ho un altro sito su netsons e mi da sempre errore anche li...forse è un problema loro
« Ultima modifica: 19 Ott 2008, 08:50:26 da furiadicheb »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

edit: ho un altro sito su netsons e mi da sempre errore anche li...forse è un problema loro

Generalmente se prima funzionava tutto è un problema loro.
A volte capita anche a me su qualche mio sito (altro hosting) e immancabilmente sul forum di supporto annunciano in ritardo problemi sui db dei loro server.
Controlla, se esiste, sul forum del tuo hosting.
Ciao
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Di solito sono problemi temporanei dell'hosting, oppure hai cambiato la password per il database.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Tranquillo furiadicheb. Capita anche a loro (netsons) di avere problemi.
Anche a me qualche settimana fa è andato offline il sito perchè non riusciva ad accedere al DB.
Un pò di pazienza e vedrai che torna tutto in linea ;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif