Back to top

Autore Topic: menù  (Letto 1578 volte)

Offline Alessandro Greco

• Appassionato
    • Mostra profilo
menù
« il: 02 Mag 2006, 09:23:49 »
Ho creato un nuovo menù con nuove voci e cioè i paesi vicino al mio e cliccando su ogni singolo paese escono le attività (suddivise in categorie), ora voglio sapere se nella categorie bar inserisco "alexander" e questo ha un sito internet è possibile collegarlo direttamente al suo sito quando ci cliccano su invece di aprirsi un contenuto e qui avere il collegamento al suo sito
www.lidoalexander.it Stabilimento Balneare Area Attrezzata Sosta Camper
www.cirellapoint.it Il portale di Cirella (Cosenza) con la storia, le foto e tanto altro ancora su Cirella

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: menù
« Risposta #1 il: 02 Mag 2006, 10:51:12 »
Ciao Alessandro, ho capito cosa intendi ma non puoi farlo seguendo la struttura sezione e categoria che hai fatto, io ti consiglio di inserire il link al dar "alexander" nella descrizione della categoria Bar, allora il link sarà visibile subito entrando nella categoria e porterà direttamente al sito e non al contenuto.

Offline Alessandro Greco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2006, 11:06:16 »
però facendo così non posso inserire altri bar o mi sbaglio?
www.cirellapoint.it Il portale di Cirella (Cosenza) con la storia, le foto e tanto altro ancora su Cirella

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2006, 11:53:15 »
Certo che puoi inserire altri BAR, quelli che inserirai come contenuti appariranno cliccabili nella lista, mentre quelli che inserirai nella descrizione della categoria appariranno sopra la lista.

Offline Alessandro Greco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2006, 12:23:02 »
Ok ti ringrazio

Web Design Bolzano Kreatif