Back to top

Autore Topic: problema moduli sovrapposti...  (Letto 1404 volte)

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema moduli sovrapposti...
« il: 20 Ago 2008, 09:44:09 »
ciao a tutti ho un problema che mi affligge da tempoe che non riesco a risolvere...
nel io sito

www.scuoladanzarte.it nella testata ci sono due moduli
1. quello che rappresenta le ballerine...che permette di cambiare testata ad ogni pagina....
2. quello con le scritte che cambianoa d ogni aggiornamento pagina....

il mioproblema è che vorrei che le immagini prendano tutta la pagina in modo ke le scritte compaiano sull'immagina..insomma vorrei che i moduli si sovrapponessero....ovviamente i 2 mouli sono collocati in due posizioni diverse.:
il 1 in header il secondo in user7 del mio template..
ovviamente se metto la stessa posizione ad entrambi mi vengono sovrapposti ma le scritte compiaono a sinistra....

come posso fare??? idee?? grazie

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema moduli sovrapposti...
« Risposta #1 il: 25 Ago 2008, 12:33:52 »
up

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2008, 12:53:20 »
Prova ad impostare entrambi i moduli sulla posizione user7, e vedi che spunta fuori!

Ps. Siccome uso lo stesso template qui, potresti dirmi che modulo usi per fare variare l'immagine delle ballerina ad ogni pagina?

Ho visto la gallery. Exposè mi sembrava peggiore, tuttavia se l'utente che visualizza il sito non ha flash palyer non vede una cicca.

Grazie in anticipo per la tua risposta,
Francesco ;D
My photostream web site - My Flickr

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2008, 10:09:48 »
ciao cicciofranco, grazie per avermi risposto, il modulo che utilizzo per cambiare testata ad ogni pagina si chiama HEADER IMAGE, può sembrare inizialmente complicato da usare ma leggendo un pò le faq si riesce ad usarlo bene..s epoi hai bisogno posso darti una mano....

bello il tuo sito!!!

vorrei chiederti una cosa...per mettere l'intera testata iniziale (quella con la maglia e i tre scudetti) come hai fatto?' ke dimensioni ha?? l'hai chiamata logo.png??
2. le immagini a rotazione uso rockslidesshow?? se si mi spiegheresti come hai fatto a far comparire le scritte sulle immagini?? io ci ho provato ma nulla...

grazie tante!!!

Offline iltambe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2008, 00:20:59 »
un ciao a tutti!

dopo un lungo periodo di lettura inizio ad azzardarmi a scrivere qualcosina anch'io ;)

e inizio chiedendo agli amici di questo 3d qual'è il template che avete utilizzato per i vostri ottimi siti?

complimenti ad entrambi :)

saluti!

Web Design Bolzano Kreatif