Back to top

Autore Topic: JoomlaPack - Archivio backup danneggiato  (Letto 1553 volte)

Offline riccardopiva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomlaPack - Archivio backup danneggiato
« il: 20 Ott 2008, 21:58:12 »
Sto cercando di fare un backup del mio sito per poterci lavorare tranquillamente con xampp in locale quando non ho un WiFi a portata di PC..con un sito che avevo solo in locale e che devo montare su remoto ci sono riuscito tranquillamente senza intoppi mentre con un sito che avevo già in remoto non ci riesco..quando JoomlaPack va a creare il backup dice che ci sono dei problemi con un file /membri/riccardopiva/.ftpquota che è illeggibile (precisamente l'errore è "Unreadable file /membri/riccardopiva/.ftpquota" e me lo ripete per 8 volte)..però sembra che mi crei tutto il backup senza problemi, quindi lo vado a scaricare e quando poi vado per aprire il file .zip risulta un file corrotto o danneggiato e quindi non riesco ad aprirlo nè a lavorarci.. ???
la cosa l'ho già provata una cosa come 20 volte, con sempre i medesimi risultati...
Mi metto nelle vostre mani!!
Riccardo Piva - riccardopiva.altervista.org

bsaett

• Visitatore
Re: JoomlaPack - Archivio backup danneggiato
« Risposta #1 il: 20 Ott 2008, 23:23:36 »
Dunque, ftpquota non deve essere compreso nel backup. Puoi tranquillamente escludenrlo (single file exclusion), perchè è un file che serve solo ad Altervista. Non a Joomla!.
Comunque il backup viene completato lo stesso, anche senza quel file.
Probabilmente la corruzione del file dipende dal fatto che lo scarichi direttamente da Joomla (link Scarica da amministra i backup). In effetti così facendo spesso accade che il file non viene scaricato completo. Ti conviene scaricarlo da FTP (ad esempio usa Filezilla).

Offline riccardopiva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: JoomlaPack - Archivio backup danneggiato
« Risposta #2 il: 21 Ott 2008, 12:36:20 »
ftpquota l'avevo già provato ad escludere ed il problema che mi evidenziava durante il backup non c'era più..però l'archivio me lo vedeva comunque danneggiato..ora provo a scaricare da ftp l'archivio di backup, poi aggiorno il post...Grazie per il momento..
Riccardo Piva - riccardopiva.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif