Back to top

Autore Topic: Problemi installazione CB 1.1 suite e J 1.5.7  (Letto 1170 volte)

Offline sscom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi installazione CB 1.1 suite e J 1.5.7
« il: 21 Ott 2008, 15:07:54 »
Ciao a tutti.

Sono nuovo del mondo Joomla e per questo potrei fare una domanda stupida, ma credetemi per me non lo è!!  ???

è da 2 giorni che provo ad installare CB 1.1 suite su Joomla 1.5.7, ma dopo l'installazione che sembra andare bene...  :-\ non so più cosa fare: tra i componenti non c'è traccia di CB e l'inserimento di utenti è tale e quale a prima.

Potete aiutarmi (datemi pure anche dello stupido...), devo concludere il lavoro entro domani.

Grazie in anticipo.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi installazione CB 1.1 suite e J 1.5.7
« Risposta #1 il: 21 Ott 2008, 22:17:10 »
Ha installato il modulo CB LOGIN? ;D CB risulta nell'elenco delle estensioni installate? ::)

Offline sscom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2008, 23:42:17 »
Ha installato il modulo CB LOGIN? ;D CB risulta nell'elenco delle estensioni installate? ::)

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Ho scaricato dal sito Joomlapolis il file cb_1_1_0-unzip1st.zip (che non riesco ad allegare perchè troppo grande) ed ho installato quello da estensioni di Joomla (all'interno c'è anche il file mod_cblogin.zip).

:o Forse però, leggendo anche altri commenti nel forum ci sono dei suggerimenti per installare i singoli contenuti del file zip, invece che direttamente il file zip...

Ora provo e poi faccio sapere, intanto grazie  :)

Offline sscom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2008, 18:21:10 »
Ci sono riuscito anche se non ho ben capito se il CB risolve i miei problemi: apro una nuova discussione a verifica di questo, grazie.  :)

Web Design Bolzano Kreatif